
Entra nella rete CampaniaTipica
La tua vetrina sull'Europa
Entra nel network e vendi i tuoi prodotti online in tutta Italia e in Europa grazie alla rete CampaniaTipica.
Attraverso il marketplace CampaniaTipica.it e la rete di Punti Vendita, ci occupiamo di promuovere prodotti tipici e artigianato locale della Campania scegliendo accuratamente ogni azienda che intende partecipare.
Per questo motivo abbiamo istituito dei parametri selettivi che riteniamo indispensabili: Qualita’ del prodotto, Forte identita’ locale, Sostenibilità.
Produttori
Selezioniamo i migliori produttori della Campania in base alla qualità dei loro prodotti.
Piccole imprese locali che hanno voglia di far conoscere la propria azienda e vendere i prodotti sul mercato italiano ed estero attraverso la rete CampaniaTipica.
Se rientri in questa categoria, non dovrai far altro che contattarci e presentarci i tuoi prodotti e il tuo impegno sara’ minimo.
Sara’ il nostro staff infatti ad occuparsi della gestione degli ordini, dell’assistenza clienti e delle spedizioni dei prodotti.
Artigiani
Sei un piccolo artigiano e vuoi promuovere e vendere i tuoi prodotti oltre la tua bottega? Nessun problema.
Selezioniamo i migliori lavori di artigianato locale, e lo inseriamo nel nostro catalogo online.
Entrando a far parte della rete CampaniaTipica e promuovi e spedisci i tuoi prodotti artigianali in tutta Europa attraverso il nostro network.
Inoltre tutti i nostri partner usufruiranno di tantissimi vantaggi esclusivi.
Turismo
Se sei una guida turistica autorizzata, un tour leader o un’agenzia di servizi locali puoi entrare a far parte del nostro network.
Insieme daremo visibilità alla tua attività e la gestiremo che grande professionalità, mettendo a tua disposizione un sistema di prenotazione completamente gratuito che se vorrai potrai integrare nel tuo sito e ricevere prenotazioni dirette.
In questo modo entri a far parte della rete CampaniaTipica e le tue proposte saranno visibili e prenotabili attraverso il nostro catalogo di escursioni, itinerari ed esperienze locali.