PARCO NAZIONALE DEL CILENTO – PISCIOTTA
Al Ristorante del Principe di Vallescura portiamo in tavola cibi di produzione propria. Olio d’oliva, farina, carni e confetture che sono il frutto del lavoro dell’Azienda Agricola e di aziende agricole locali, garantendo il “Km. Zero”. Cibi che mantengono tutto il gusto della campagna e della cucina tipica. Tra i fornelli invece facciamo convivere gli elementi semplici e naturali della terra.
PARCO NAZIONALE DEL CILENTO – PISCIOTTA
Nel cuore del centro storico di Pisciotta, circondato da edifici storici e fuori dal turismo di massa, trovi il Ristorante Malabar. In una location suggestiva, verrai avvolto dalla gentilezza dei gestori che propongono una cucina fusion, dove la tradizionale della cucina cilentana si incontra con l’innovazione e l’eleganza della cucina moderna.
PARCO NAZIONALE DEL CILENTO – BOSCO / SAN GIOVANNI A PIRO
La cucina del Rifugio del Contadino parla di passione, cultura, territorio, e si basa su due pilastri fondamentali: la reperibilità delle materie prime, in buona parte autoprodotte e recuperate stagionalmente da imprese locali, e la tradizione enogastronomica del Cilento, patria assoluta della Dieta Mediterranea, che portiamo in tavola con un pizzico di innovazione grazie al prezioso aiuto di mamma Pina.
VALLO DI DIANO e MONTI ALBURNI – SAN RUFO
La cucina dell’Agriturismo Erbanito è incentrata prevalentemente sui piatti della tradizione cilentana.
Il nostro chef, molto competente, valorizza con maestria la genuinità e sapidità delle nostre verdure stagionali, delle carni provenienti dal nostro allevamento e di tutte le materie alimentari di nostra produzione.
SALERNO – SALERNO CENTRO
SALERNO – SALERNO CENTRO
Nel cuore del centro storico di Salerno, fuori dal caos del traffico, trovi il Ristorante Maialino Rosso. In una location raffinata e suggestiva, tra legno e pareti in pietra, vengono proposte primi piatti della cucina locale, gustosi antipasti e ottime grigliate di carne.