Cilento in Boccaccio

Created with Sketch.
Cilento in Boccaccio

Il Cilento lo portiamo nel cuore, ma non bastava più. Così abbiamo deciso di metterlo letteralmente in un barattolo per portarlo in giro per il mondo. Questo è Cilento in Boccaccio.

Questa è l’ambizione che sintetizza la filosofia di un’azienda locale del Parco Nazionale del Cilento che dai prodotti delle sue terre, coltivati con amore e rispetto della natura, sviluppa un brand di sicuro successo.

Il nome prende origine dal termine campano di “Boccaccio” che sta ad indicare il barattolo di vetro, in cui i nostri nonni richiudevano le conserve di pomodori, i sottoli ed i sottaceti.

Qualità, tipicità ed un’ampia scelta di prodotti adatti ad accompagnarvi durante l’intero arco della giornata.

Una prima Colazione nutriente: Confetture e Marmellate di frutta

Dalle più classiche confetture di Albicocche e Susine, per un dolce risveglio ai sapori più acri delle Marmellate di Limone e Arancia Amare per chi necessita di un risveglio frizzante.

Un Pranzo dal sapore sincero

Approfitta di un pranzo gustoso, condisci il tuo piatto con la salsa di Pomodoro Datterino Rosso o con un retrogusto dolce ed un colore vivace con la salsa di Pomodoro Datterino Giallo.

L’Happy Hour divertente

Siamo giunti all’ora del break. Dopo una giornata di duro lavoro quello che ci vuole è una meritata pausa aperitivo. Perchè allora non preparare un tagliere di salumi e formaggi accompagnati dalle confetture di Cipolla di Vatolla, di Pomodoro Quarantino e di Fico Bianco del Cilento?

Una Cena dal sapore deciso

A completare la giornata, per cena abbiamo pensato ad un piatto leggero e genuino, accompagnato con gli ottimi sottoli di Melanzane, Broccoli e Zucca Gialla.

Catalogo Prodotti Cilento In Boccaccio

Parco Nazionale del Cilento
Cilento in Boccaccio
Parco Nazionale del Cilento
Cilento in Boccaccio
Parco Nazionale del Cilento
Cilento in Boccaccio
Parco Nazionale del Cilento
Cilento in Boccaccio
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Slider

La nostra opinione

Con una competenza eccezionale nella coltura della terra cilentana, Cilento in Boccaccio è riuscita a confezionare questi prodotti in un brand interessante.

Qualità genuina, un packaging interessante ad un prezzo più che giusto.